expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 13 febbraio 2015

RI - Nuoto, doppio appuntamento coi Regionali

Nuoto: Domenica 15 e domenica 22 febbraio lo Stadio del Nuoto di Riccione ospita i Campionati regionali Fin (Federazione italiana nuoto) dedicati ai Master, ovvero agli atleti non agonisti dai 25 anni in su. Per ogni giornata, è prevista la presenza di circa 900 atleti provenienti dalle società di tutta l’Emilia-Romagna. I "ragazzi" in gara per la sezione Nuoto Master della Polisportiva sono ben 41 (praticamente la squadra al completo). Nelle rispettive categorie, ci sono concrete possibilità di medaglia per diversi di loro: per Alessio Spelonchi e Federica Moroni nelle distanze lunghe (800/1500 stile libero); per Tony Greco sugli 800 e i 100 stile; per Filippo Cocco sui 200 stile e nei 400 misti; per Gordon Morganti nei 100 farfalla e nei 200 stile; per Mirko Giannini nei 50 farfalla e nei 200 stile; per Monika Breetsch nei 50/100 stile; per Paolo Casadei nei 50/100 dorso; per Laura Mulazzani nei 100 misti e 200 rana; per Mirco Piccari nei 200 stile; per Olimpia Mariani nei 50 stile e nei 50 dorso; per Elisa Gambuti nei 100 stile e per Monica Battelli nei 200 misti.
Battesimo per il nuovo allenatore della sezione Nuoto Master Riccione: si tratta di Gianlorenzo Parmigiani, uno dei migliori interpreti del nuoto di fondo italiano (settimo nelle classifiche nazionali del fondo nel 2014 con l’Aniene Roma). A Lorenzo, cresciuto agonisticamente nella Polisportiva e nello Stadio del Nuoto di Riccione, un caloroso augurio di buon lavoro.

Nuotoriccione.it

Leggi anche
SportinRomagna è...social!
Una partita...gelata

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.