expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 13 febbraio 2015

CE - Calcio a 5, Cesena contro il miglior attacco

Futsal Cesena: Stavolta la trasferta è davvero irta di ostacoli per i bianconeri della Torresavio Futsal Cesena, che scenderano in campo sul parquet di Carrè (inizio ore 16) per affrontare il Carrè Chiuppano, formazione quarta in classifica a quota 36 punti. Ma più della posizione in classifica dei veneti, capitan Sintuzzi e i suoi compagni dovranno fare particolare attenzione allo straripante attacco della squadra guidata da Pablo Ranieri, ben 103 le reti messe a segno finora dai vicentini, unica squadra fino a questo momento a superare quota 100 fra tutti i sei gironi della serie B nazionale!
Inutile aggiungere che per fare fronte ad un avversario così confidente nelle proprie potenzialità offensive ci vorrà una prova fatta di attenzione massima dal primo all’ultimo secondo effettivo del match, per tentare di tenere aperta la favolosa striscia positiva di risultati delle ultime quattro partite disputate dalla Futsal Cesena. I 10 punti conquistati dai generosi ragazzi di mister Davide Placuzzi in questo inizio 2015 hanno dato una bella iniezione di fiducia, ma la serie B è fatta di continue curve pericolose e a mettere ancora più in difficoltà i bianconeri sono arrivate alcune notizie negative dall’infermeria.

Data per scontata la squalifica di bomber Cesetti dopo la doppietta di reti e di cartellini di sabato scorso, alla lista degli indisponibili si sono aggiunti altri due elementi importanti quali Simone Martini, stavolta a riposo per recuperare definitivamente dal mal di schiena, e purtroppo anche il giovane Federico Venturini, tradito da un problema muscolare alla gamba.

Senza la vitalità dell’under Venturini e la grande esperienza di Antonio Cesetti, capocannoniere con 13 reti assieme a Pasolini, la squadra dovrà mostrare ancora più coesione del solito e soprattutto cercare di sfruttare tantissimo le occasioni che verranno a crearsi durante una partita che già adesso si presenta molto avvincente.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Leggi anche
SportinRomagna è...social!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.