Ac Rimini: E’ stato presentato dal presedente biancorosso Fabrizio De Meis il nuovo main sponsor dell’A.C. Rimini 1912: “ITYBUY.IT” che già da oggi per la partita contro lo Scandicci, sarà sulla maglia a scacchi. Nella sala stampa del Romeo Neri, al fianco del numero uno di Piazzale del Popolo, c’era Gianluca Ruggeri imprenditore bergamasco riminese d’adozione, che ha abbracciato il progetto Rimini con grande entusiasmo e voglia di costruire qualcosa d’importante per la città.
FABRIZIO DE MEIS
La presentazione del nuovo main sponsor è un altro mattone importante per la ricostruzione del progetto Rimini Calcio. Con Gianluca Ruggeri e i suoi soci, abbiamo trovato dei compagni di viaggio con lo sguardo rivolto al futuro, questi imprenditori si legano infatti alla maglia a scacchi sino al giugno 2016. E’ un segnale di condivisione totale di un progetto, di voglia di crescere insieme, un segnale che raccogliamo come un primo attestato di stima e riconoscenza per tutto il grande lavoro che abbiamo svolto in questi mesi. Siamo felici, perché questo primo importante mattone ci fa capire che sta passando il nostro messaggio, la nostra sfida: noi non siamo qui per chiedere qualcosa in cambio, il progetto Rimini non è legato alla costruzione di un supermercato o di qualche altra cosa, il nostro unico interesse è legato allo sport, chi sarà al nostro fianco sarà con noi per appoggiare la costruzione di un grande progetto sportivo riminese. Per questo motivo, nonostante i grandi investimenti sostenuti, non è un problema lasciare spazio sulla maglia al nuovo marchio, abbiamo sempre detto che la Rimini Calcio è della città e questo credo sia un segnale concreto della nostra idea di condividere quest’avventura con il territorio. Stiamo lavorando al massimo su squadra, società, stadio, marketing centrando risultati importanti che ci stimolano a impegnarci ancora di più: ci auguriamo di proseguire su questa strada, e di incontrare durante il nostro percorso altri imprenditori per dare forza e ambizione a questa sfida che vogliamo vincere.
GIANLUCA RUGGERI
Tutto è cominciato qualche mese fa quando ho visto mio figlio divertirsi con gli altri bambini della Rimini Calcio. Anche dallo spazio dedicato ai più piccoli, ho percepito la passione, la professionalità e l’entusiasmo di questo progetto, così mi sono avvicinato al mondo biancorosso. Poi ho visto crescere tutto, dal campo alla società e mi sono sentito sempre più coinvolto in questa sfida, con l’obiettivo non solo di dare una mano alla Rimini Calcio ma anche a tutta la città che ha bisogno di tornare a credere di poter fare cose importanti. Con i miei soci, abbiamo deciso di anticipare addirittura i tempi del debutto della nostra nuova società per essere al più presto al fianco del Rimini e del presidente Fabrizio De Meis con il quale c’è grande sintonia e condivisione dei programmi futuri. La nostra è un’azienda che si occupa della commercio on line, principalmente di elettronica e oggetti per la casa ma si tratta di un progetto che crescerà nel tempo; anche con il Rimini porteremo avanti tante idee. Siamo contenti di essere tra i primi del nostro territorio ad aver accettato la sfida di costruire qualcosa d’importante per lo sport riminese, mi auguro che altri amici imprenditori abbiano voglia di mettersi in gioco e come ha fatto oggi il presidente De Meis, anche noi siamo pronti a un passo indietro per fare spazio a un marchio forte in grado di dare ancora maggiore spinta al progetto Rimini.
Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 11 gennaio 2015
RI - Calcio, Itybuy.it nuovo sponsor del Rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.