expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

RA - Basket, coach Martino: "Una partita dai due volti"

Acmar Ravenna: La sala stampa di coach Antimo Martino. Antimo Martino: “E’ stata una partita dai due volti; nella fase iniziale abbiamo commesso l’errore imperdonabile di concedere troppi canestri facili ai nostri avversari, trovandoci sotto nel punteggio in maniera importante. In seguito siamo stati bravi a rimontare, spendendo però energie fisiche e nervose che probabilmente hanno finito per condizionare le giocate finali e decisive del match.
Riconosco un grande merito a Tortona, capace di realizzare con percentuali pazzesche per tutta la partita ed in particolare nel primo tempo, mentre noi non siamo riusciti a reagire tempestivamente ai loro assalti, anche a causa dell’infortunio di un positivo Cicognani nel primo quarto. Nel secondo tempo siamo riusciti a tornare ad essere la squadra intensa e aggressiva che ci ha permesso di fare molto bene fino ad oggi, sfiorando quella che sarebbe stata una grande impresa. Non dobbiamo demoralizzarci per una sconfitta che, per quanto si è visto nei minuti finali, poteva essere evitata, perché Tortona è una squadra profonda e qualitativa, di grande livello. Sono contento per la reazione dei miei ragazzi, che non si sono arresi neppure sul -17 e hanno saputo seguire l’iniziativa di capitan Amoni, decisivo nella rimonta nonostante fosse reduce da diversi giorni senza allenamenti a causa della febbre.”

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

L'Acmar cade a Voghera

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.