expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 5 gennaio 2015

RA - Basket, Acmar: parlano Holloway e Singletary

Acmar Ravenna: Emmanuel Holloway: “Avevamo preparato la partita consapevoli di dover giocare una grande partita per conquistare la Final Six, e sono molto felice di avere raggiunto un risultato del genere. I miei canestri da fuori? I miei compagni hanno fatto un grande lavoro e io sono sceso in campo più deciso, come lo staff tecnico mi aveva chiesto di fare. Inoltre, ieri a pranzo ho fatto una scommessa con una nostra tifosa, cui avrei dovuto pagare una cena qualora avessi segnato più di quattro canestri pesanti. Non sono mai stato più felice di pagare…”.
Mike Singletary: “Abbiamo giocato una grande partita, in attacco come in difesa, giocando di squadra per tutti i quaranta minuti. Non era semplice giocare per un obiettivo così importante come la Final Six, dovendo battere una squadra che veniva da sei vittorie consecutive: era una grande sfida, ma tutta da giocare. Avere vinto è davvero un grande risultato, un sogno che si realizza. I sei assist totalizzati? Lo staff tecnico aveva previsto che sarei stato raddoppiato, così abbiamo lavorato sulla maniera migliore per creare per gli altri; sono contento che i miei compagni abbiano trovato la via del canestro.
L’All Star Game? Sono onorato di questa chiamata, è un onore per me ed è un premio che devo condividere con i miei compagni; questo è un risultato per Ravenna, per la sua organizzazione e anche per i compagni di squadra. Non sarebbe mai arrivata nessuna convocazione se Rivali e Holloway non mi avessero passato la palla o se Cicognani e Foiera non fossero così puntuali sui blocchi o a rimbalzo. E’ la vittoria di tutti e sono orgoglioso di rappresentare Ravenna a un evento così importante”.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.