expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 21 gennaio 2015

FO - Calcio, Morga e Rosafio: "Forlì, verso i playoff"

Forlì Fc: Il Forlì oggi ha presentato due dei tre moschettieri - l'altro, Pastore, si è fatto conoscere la scorsa settimana - che dovranno portare il Forlì verso la salvezza. Marco Rosafio e Francesco Morga oggi hanno parlato del loro presente in maglia biancorossa: obiettivi di squadra e personali, valore della rosa sono alcuni degli argomenti toccati dai neo Galletti. Ecco le loro prime parole con la maglia biancorossa sulle spalle.
Quali sono le vostre prime sensazioni?
Morga: "Sono arrivato venerdì mattina, sono molto contento di essere venuto qui a Forlì, in una grande società. Ringrazio la società che mi ha voluto. Pur essendo arrivato all'ultimo momento sono molto contento dell'accoglienza nello spogliatoio e del fatto che il mister e lo staff mi hanno dato la fiducia facendomi giocare già sabato".
Rosafio: "Arrivo da sei mesi al Lecce dove non giocavo, ringrazio la società e lo staff che mi hanno dato la possibilità di rimettermi in gioco. Cerco di mettere le mie qualità per la squadra, dare il meglio e togliermi qualche soddisfazione".
Cosa vi ha spinto ad accettare la proposta del Forlì?
Morga: "Vengo da alcuni problemi con lo staff tecnico dell'Arezzo, ho fatto questa scelta perché un giocatore cerca continuità e di dimostrare le proprie qualità. C'erano altre situazioni in piedi ma quando mi ha cercato il Forlì non ci ho pensato due volte. E' una buona società con giocatori importanti. Già dall'inizio del campionato sapevo che il Forlì aveva fatto una squadra importante".
Rosafio: "A Lecce ho raccolto solo cinque presenze, per un giovane serve la continuità altrimenti non si ottiene niente. Mi avevano cercato altre squadre ma mi hanno parlato bene del Forlì. Il valore della squadra è buono, così come il gioco espresso sabato scorso".
Conoscete qualcuno dei vostri nuovi compagni?
Morga: "Scotti per averci giocato a Rimini. Gli altri abbastanza perché in questi anni li ho incontrati da avversari. Comunque è bastato poco per far nascere un buon rapporto che crescerà sicuramente".
Rosafio: "Nessuno tranne Pastore che ho incontrato da avversario con la Primavera. Qua ho creato rapporti di amicizia con tutti".
Che impatto avete avuto col "Tullo Morgagni"?
Morga: "Un impatto buono, i tifosi hanno avuto pazienza e sono contento di come mi hanno accolto . Spero di dare il massimo come ho sempre fatto".
Rosafio: "Mi avevano detto che qui i tifosi sentono le partite. Sabato ci hanno aiutato, sono contento".
Secondo voi dove può arrivare il Forlì?
Morga: "La squadra ha buone possibilità di togliersi qualche soddisfazione. Certo, bisogna guardare la classifica e raggiungere al più presto la salvezza. Una volta raggiunta si penserà ad altri obiettivi. Sabato col Teramo? Un match abbastanza importante contro una delle migliori squadre del girone, andremo là per fare risultato".
Rosafio: "Spero di arrivare ai playoff".


foto Sportromagna.blogspot.it

Calciomercato in tempo reale
Il vero marketing sportivo - Chi il cuore ce lo mette davvero (Ed il ritorno di immagine passa in secondo piano)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.