expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 15 gennaio 2016

RI - Triathlon, non solo long distance per l'atteso weekend di Challenge Rimini

Triathlon: Non solo long distance per l’atteso weekend di Challenge Rimini. Anche quest’anno, come da tradizione, Rimini si accenderà nella giornata di sabato con le gare di triathlon su breve distanza. L’appuntamento per tutti gli amanti dei ritmi veloci, per gli accompagnatori degli atleti che parteciperanno la domenica al Challenge e per tutti coloro i quali vorranno godere del magico clima riminese nel weekend agonistico più atteso dell’anno, è quindi per sabato 7 maggio con il IV Triathlon Sprint Città di Rimini.
Sarà molto più che una gara di contorno, ma ambisce a diventare un prologo entusiasmante a Challenge Rimini, che andrà in scena sui tradizionali percorsi delle manifestazioni storiche targate TD Rimini.

Una gara da vivere a pulsazioni altissime, con un nuoto spettacolare nelle acque del litorale riminese, il classico e velocissimo percorso ciclistico multilap sul lungomare e i conclusivi 5km di corsa che porteranno gli atleti a tagliare il traguardo allestito di fronte al Grand Hotel come per la prova regina della domenica.

La gara è aperta alle categorie YB, Junior, Senior e Master.
Sarà possibile effettuare il tesseramento giornaliero secondo le vigenti normative della Federazione Italiana Triathlon a cui si rimanda http://www.fitri.it/tesseramento.html, con un costo supplementare di Euro 10,00 da aggiungersi alla quota di iscrizione.

Trovate tutte le informazioni sulla sezione del sito dedicata http://www.challenge-rimini.it/ita/triathlon-sprint/ e copia del bonifico bancario dovrà essere inviata a mezzo email all’indirizzo iscrizioni@kronoservice.com o al fax n. +39 06.92.93.29.74

Le iscrizioni chiuderanno il 30 Aprile 2016, quindi non c’è tempo da perdere. Rimini vi aspetta con tutte le sue forti emozioni, per vivere insieme, ancora una volta, un grande weekend di gare appassionanti.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.