expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

CE - Calcio, mister Di Carlo: "Il Cesena è vivo"

Ac Cesena: Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Domenico Di Carlo al termine di Cagliari-Cesena: Oggi abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali che nel primo tempo hanno condizionato la gara.
Ad ogni errore dei singoli abbiamo subito gol. Bisogna lavorare e migliorare negli uno contro uno, oggi è mancata l'attenzione necessaria.Da errori commessi in queste situazioni abbiamo subito entrambi i gol. Nel primo tempo abbiamo avuto 2-3 occasioni da gol che non siamo riusciti a sfruttare: ad esempio se avessimo trovato il 2-1 con Cascione la ripresa sarebbe stata sicuramente diversa. Nel secondo tempo i ragazzi hanno continuato a giocare e sono arrivate anche 7-8 occasioni da rete,  abbiamo concesso alcune ripartenze al Cagliari ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute ad eccezione della rete di Brienza. La situazione di classifica è difficile ma il Cesena è vivo, oggi abbiamo lottato e sono convinto che rimanendo più concentrati troveremo la vittoria che rilancerà il nostro campionato.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Il Cesena cade a Cagliari


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.