Acmar Ravenna: La sala stampa di coach Antimo Martino. Antimo Martino: “Mi aspettavo un match nel quale l’energia avrebbe dominato sulla tecnica e così è stato. Siamo stati bravi dal punto difensivo, ma non sotto il profilo offensivo, dove abbiamo sofferto l’aggressività di Roseto. Non siamo riusciti a trovare buone soluzioni per andare a canestro, si è trattato di una partita rognosa nella quale tante cose non sono andate nel verso giusto. Oggi non abbiamo giocato bene e siamo stati meritatamente sconfitti, ma il nostro pensiero non deve cambiare: non siamo stati costruiti per giocare in trasferta contro Roseto e pretendere di passeggiare, ma siamo pronti a dare battaglia in ogni situazione.
Domenica giocheremo una partita decisiva in ottica Final Six, obiettivo che non era nei nostri piani iniziali ma che si è avvicinato partita dopo partita. Arrivati a questo punto proveremo a regalare questa grande gioia al nostro presidente e ai tifosi, che anche oggi ci hanno seguito in grande numero a Recanati”.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
Alla fine la spunta Roseto
Un matrimonio...a spicchi

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 29 dicembre 2014
RA - Basket, coach Martino: "Acmar, bravi in difesa"
Etichette:
acmar,
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.