expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 20 dicembre 2014

FO - Calcio, Forlì: col San Marino match da non fallire

Forlì Fc: Buone notizie in casa Forlì. Per il match di domani al "Tullo Morgagni" contro il San Marino (calcio d'inizio alle ore 18) mister Roberto Rossi recupera Hamlili. Il centrocampista, out per un problema alla spalla, è riuscito a recuperare in un mese e sarà a disposizione del tecnico biancorosso.
Inizialmente partirà dalla panchina ma è probabile che venga chiamato in causa a partita in corso. Dovrebbe esserci dal primo minuto invece Docente: dato in partenza a gennaio - si parla di Santarcangelo e Mantova interessate a lui - e reduce dal diverbio col mister, Docente gode della fiducia dell'allenatore biancorosso. "Con lui ho un rapporto che ci può essere tra giocatore e mister. Il diverbio? A volte quel che accade viene amplificato eccessivamente. Ho fiducia in lui e spero che il suo rientro porti un beneficio tecnico al Forlì". Dopo il ko di Savona - "ancora una volta l'arbitraggio non ci ha favoriti, ma dobbiamo essere superiori" - sotto con un altro match salvezza contro "una squadra temibile, i miei dovranno essere bravi ad avere fin dall'inizio l'atteggiamento giusto in una partita importante per morale e classifica". Detto di Hamlili, Rossi  potrà contare anche su Leonardo Arrigoni. Out Fantoni che farà compagnia a Scotti, Fantoni e Guidi, appiedati dal giudice sportivo.

foto Sportromagna.blogspot.it

FulgorLibertas salva: tassa pagata da Babbo Natale 



Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.