FulgorLibertas: La FulgorLibertas dei baby sarà di scena domani alle 18 sul campo della Tezenis Verona. Sarà una partita a senso unico, dato che la compagine scaligera potrà contare su tutti i suoi effettivi, al contrario della squadra di coach Alessandro Finelli, che scenderà sul parquet veneto con la squadra Under 19, così come accaduto sette giorni fa al "PalaFiera" contro Trieste.
Grazie ad un Babbo Natale che ha pagato la tassa in extremis, la FulgorLibertas continuerà a disputare il campionato di serie A2 Gold. Alessandro Ramagli, allenatore della Scaligera Verona, sul sito ufficiale Scaligerabasket.it a questo proposito ha dichiarato: "È stata una settimana sui generis. Non poter esattamente inquadrare il tuo avversario certo non ti aiuta. In più abbiamo dovuto convivere con alcune problematiche fisiche di alcuni giocatori per risentimenti legati alla partita di domenica scorsa con Casalpusterlengo. Chiaramente è difficile parlare di una squadra di cui non conosci dettagli e confini. Per garantire la serietà di questo campionato sarebbe bene che questa gara si giochi secondo i crismi della regolarità. Per noi in più è una domenica importante, l'ultima partita in casa dell'anno sarà l'occasione di trascorrere con i nostri tifosi dei momenti insieme visto che siamo anche vicini al Natale. Li aspettiamo".
foto Scaligerabasket.it
LNP: "FulgorLibertas, attivare la Fip"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 20 dicembre 2014
FO - Basket, Verona: "Per garantire la serietà..."
Etichette:
basket,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.