Ated2: Dopo Favetti e Decrescenzo, il Forlì aggiunge un altro tassello alla casella dei rinforzi promessi dal presidente Bellini e dal suo braccio destro Conficconi. Il roster di Matteo Matteucci, infatti, è stato puntellato con l'arrivo di Renan Paixao Di Martino, universale classe 1983 che aveva cominciato la stagione in Cina, per poi approdare nel mese di novembre al Civitanova.
Molto breve anche l'esperienza con la casacca dei marchigiani: Renan, che la scorsa stagione ha svolto la funzione di allenatore e giocatore della Futsal Tridentina ha approfittato della parentesi di mercato dicembrina per accasarsi all'AT.ED.2 e già oggi potrebbe essere a disposizione di Matteucci nella gara casalinga con il Cagliari che concluderà il girone di andata. L'accordo di Renan con il Forlì è stato reso possibile dalla fattiva mediazione dello studio legale Viola di Roma.
Calcioa5anteprima.com
foto Calcioa5anteprima.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 20 dicembre 2014
FO - Calcio a 5, rinforzi per l'Ated2
Etichette:
ated2,
calcio a 5,
calcio a 5 forlì,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.