expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 3 dicembre 2014

FO - Basket, FL tra scadenza e multa. E Abbott...

FulgorLibertas: Tutto tace sopra la FulgorLibertas. Si potrebbe semplicemente riassumere in questa breve frase la situazione attuale del basket forlivese, con le condizioni finanziarie della società ‘stazionarie’ da un paio di settimane a questa parte. La giornata di ieri, infatti, sarebbe dovuta essere quella decisiva per il versamento di titoli intestati alla persona di Max Boccio nei nuovi conti correnti aperti dai giocatori forlivesi, ma, puntualmente, tutto ciò non sarebbe avvenuto. Al risaputo malcontento dei tre stranieri (Abbott potrebbe firmare già domani un contratto con un importante club europeo), inoltre, si andrebbe ad aggiungere quello, più che comprensibile, del gruppo italiano, che potrebbe addirittura decidere di non scendere in campo domenica nel match contro Brescia.
Entro venerdì, inoltre, Max Boccio dovrà provvedere all’ennesimo pagamento delle tasse NAS, e si tratterà di una scadenza da evidenziare col pennarello rosso. Trascorse le due settimane a partire dal 5 dicembre concesse dalla Federazione per il pagamento, infatti, la società verrebbe multata e, nel caso della FulgorLibertas (essendo il secondo ritardo nel versamento di tale tassa) verrebbe automaticamente estromessa dal campionato.
In questo triste contesto, l’unica buona notizia riguarda la possibile penalizzazione di tre punti in classifica che Forlì pare abbia evitato per il rotto della cuffia. Il giudice sportivo, infatti, nella giornata di ieri non ha deliberato nulla in tal senso, per la ‘soddisfazione’ dei dirigenti forlivesi.

La voce dei tifosi di Anna Mazzotti
Pantani: lesioni da autolesionismo
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)


foto Sportromagna.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.