expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 15 ottobre 2014

RA - Basket, Acmar: "Vogliamo tornare al successo"

Acmar Ravenna: Terzo turno di campionato per l’Acmar Ravenna, che ospita la Europromotion Legnano al PalaCosta giovedì alle 20.30 nel turno infrasettimanale. I giallorossi, sconfitti negli ultimi minuti sul campo di Latina domenica, andranno a caccia del riscatto di fronte al proprio pubblico, rivelatosi un vero e proprio fattore dieci giorni fa contro Tortona. La gara contro Legnano segna il ritorno al PalaCosta da avversari di Giovanni Penserini e Andrea Locci, protagonisti della promozione in A2 Silver del 2012/13 con la maglia dell’Acmar Ravenna.
C’è da scommettere che il PalaCosta saprà tributare ai due il giusto “bentornato a casa!”.

Qui Ravenna:

Antimo Martino (allenatore): "Incontriamo una squadra molto organizzata, che ha in Di Bella un vero leader e nei due giocatori americani dei riferimenti puntuali in attacco. Dovremo essere bravi a limitare questi punti di riferimento, senza sottostimare gli altri componenti del quintetto, che hanno già dimostrato di poter essere pericolosi. Arriviamo a questa partita dopo avere perso un'occasione per vincere in trasferta, ma anche con la consapevolezza di avere giocato una buona partita e su un campo difficile. Abbiamo voglia di tornare al successo e speriamo che il pubblico del PalaCosta ci aiuti: è tra le mura amiche che vogliamo guadagnare i punti e la serenità necessari per raggiungere i nostri obbiettivi stagionali".

 Infermeria:

Le condizioni delle caviglie di Gian Antonio Zannini e Matteo Tambone saranno valutate nelle ore precedenti la palla a due. Qualora non dovessero essere in grado di scendere in campo, pronti gli under Federico Battaglia e Nicola Biancoli.

Arbitri:

Michele Capurro di Reggio Calabria, Giampaolo Marota di San Benedetto del Tronto (Ap) e Christian Mottola di Taranto.

Media:

La radiocronaca diretta della partita sarà trasmessa da Radio Italia 97. La frequenza via etere è 97.0 per città e litorale. Attivo anche lo streaming via internet su www.basketravenna.it o su www.radioitalia97.it

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it



Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.