expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2014

CE - Calcio, Di Carlo: "Cesena, cambiamo mentalità"

Ac Cesena: Nella sala stampa dell'Orogel Stadium-Dino Manuzzi, si è tenuta la presentazione ufficiale di Mister Domenico Di Carlo, il nuovo allenatore dei bianconeri presentato ai media dal Presidente Giorgio Lugaresi e dal Direttore dell'Area Tecnica del Cesena Calcio Rino Foschi.
Giorgio Lugaresi:

Abbiamo scelto Mister Di Carlo perché sappiamo che è un allenatore preparato, crediamo fortemente nella possibilità di raggiungere l’obiettivo finale che è quello di mantenere la categoria conquistata grazie all’impegno di Mister Bisoli che saluto e  ringrazio per il grande lavoro svolto.

Mister Domenico Di Carlo:

Ringrazio il Presidente, il Direttore Foschi e tutta la Società che mi hanno dato la possibilità di venire ad allenare in una squadra e in una città che vivono il calcio e lo sport con grandissima passione. Qui trovo delle persone che sono molto vicine alla mia mentalità fatta di lavoro, umità e coraggio. Quella che ci aspetta sarà un’impresa da fare tutti insieme. Il mio lavoro principale sarà quello di cambiare mentalità ad un gruppo che ora è in difficoltà. Bisoli ha fatto un bel lavoro e lo ringrazio. Oggi ho detto ai ragazzi di essere più semplici possibili, nei momenti di difficoltà fare le cose semplici aiuta e in più ho chiesto loro altre due cose: di avere più coraggio e di giocare un po’ di più al calcio. Quando si entra al Manuzzi si sente il calore della gente e noi dobbiamo anche essere bravi a spingere il pubblico, perché qua, diversamente che da altre parti, il dodicesimo uomo c’è.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche

Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.