expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 15 ottobre 2014

RA - Volley, domani la presentazione del campionato

Cmc Ravenna: Dopo il primo grande evento della stagione, la Del Monte Supercoppa 2014, che ha registrato il tutto esaurito a Brindisi ed è stata vista da milioni di spettatori in TV in tutto il mondo (153.000 solo su RAI Sport), tocca al 70° Campionato di Pallavolo Serie A UnipolSai entrare nel vivo della propria stagione. Domani, giovedì 16 ottobre alle 17.00, presso la Sala d’Onore del CONI a Roma, la Lega Pallavolo Serie A presenterà la nuova stagione griffata UnipolSai (accordo biennale come Title Sponsor dei Campionati) che avrà nella neonata SuperLega il centro dell’attenzione.
Una rivoluzione sportiva che non ha eguali nello sport italiano: il meccanismo di promozione e retrocessione viene sostituito dalle franchigie. Prestazione sportiva, dati di pubblico e rigore finanziario sono solo alcuni dei fattori che permetteranno alle squadre della SuperLega UnipolSai di mantenere la massima Serie nazionale e a quelle future di entrarci.
Alla presenza delle autorità politiche e sportive verranno presentate tutte le novità della stagione e saranno consegnati alcuni dei premi di Lega della stagione 2013/14: confermata la partecipazione di Luigi Randazzo (Premio Gianfranco Badiali come miglior giocatore italiano under 23 della Serie A1), di Slobodan Kovac (Premio Costa-Anderlini come miglior allenatore della Serie A1) e degli arbitri Stefano Cesare (Premio Ilario Toniolo come migliore arbitro di Serie A1) e Giuseppe Piluso (Premio Cesare Massaro come migliore arbitro di Serie A2).

Legavolley.it


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.