SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 23 ottobre 2014
FO - Volley, la Softer sabato torna in campo
Softer Volley Forlì: Dopo la scoppola interna di venerdì scorso all'esordio (1-3) contro la 4 Torri Ferrara, la Softer Volley Forlì è pronta a tornare in campo per la seconda giornata del torneo di serie B1. La compagine di coach Max Giaccardi infatti sabato alle 17.30 scenderà sul campo di Solesino per affrontare il Monselice.
I patavini nella prima giornata hanno subìto un netto 3-0 in casa della Pallavolo Carpi: i ragazzi di coach Luca Solivo vorranno riscattarsi dopo la sconfitta in Emilia. Stesso spirito che animerà la Softer Volley Forlì del presidente Giovanni Gavelli. In un campionato che annovera compagini come la seconda squadra della Diatec Trentino, Carpi, Ferrara e Grottazzolina, i forlivesi dovranno cominciare a fare punti per non vedersi già dall'inizio invischiati nelle sabbie mobili del fondo classifica.
Il prossimo appuntamento interno per i forlivesi è previsto il 1° novembre alle ore 20.30 contro la Dolciaria Rovelli Rimini: ingresso 5 euro, abbonamento per tutta la stagione a 50 euro.
foto Volleyforli.it
Le nostre interviste esclusive
Etichette:
forlì,
forlisport,
softer,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.