Ac Cesena: Dopo il debutto in Serie A, Milan Djuric ha incontrato gli organi di informazione a Villa Silvia. Qui le sue parole: “L’esordio all’Olimpico è stata una grande emozione, ho girato tanto in questi anni fra Serie B e LegaPro con l’obiettivo di tornare a Cesena protagonista.
Quest’estate mi sono rimesso in gioco, ho avuto una chance importante da Società e staff tecnico, cerco di giocarmi le carte al meglio. Nel reparto avanzato ognuno ha le proprie caratteristiche, spero di dare il mio contributo di fisicità”.
“Contro la Lazio abbiamo commesso un passo falso, è stata una prestazione da dimenticare. Non vorrei trovare alibi, gli errori li abbiamo commessi noi, dobbiamo migliorare l’approccio alla gara. Ci danno tutti per spacciati ma il vero Cesena è quello visto col Parma. Già dal primo allenamento siamo ripartiti col piede giusto. Contro l’Empoli dobbiamo rifarci, è uno scontro diretto ma i punti pesano uguale. Voglio dare una mano concreta e voglio essere utile alla squadra, sarebbe il massimo fare gol al Manuzzi”.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Tutte le news sui bianconeri

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 17 settembre 2014
CE - Calcio, Djuric: "Cesena, con l'Empoli per rifarci"
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.