Cmc Ravenna: La campagna abbonamenti ha sfondato ieri, con grande soddisfazione della Società, quota 250! Domani si conclude la prelazione per gli ex abbonati e da lunedì 25 sarà aperta a tutti. Sta prendendo forma il settore RVS in cui ci sono già diverse adesioni.
L'iniziativa legata allo slogan #chiciamacisegua sta procedendo in maniera molto positiva e sono tante le foto simpatiche pubblicate sulla nostra pagina. In allegato il collage delle foto che fino ad ora hanno raccolto più "mi piace" su FB.
Ricordiamo che per partecipare al concorso, che permetterà di vincere fantastici premi, bisognerà inviare, per posta privata Facebook, su Instagram o alla casella chiciamacisegua@portoroburcosta.it, le foto realizzate con la scritta dei due hashtag #chiciamacisegua e
#forli1415 entro il 30 settembre 2014. Le cinque foto che otterranno più "mi piace" su Facebook si aggiudicheranno i premi messi a disposizione dalla società.
Roburcosta.it
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 21 agosto 2014
RA - Volley, Cmc: superati i 250 abbonamenti
Etichette:
cmc,
ravenna,
ravennasport,
roburcosta,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.