expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 24 agosto 2014

RA - Calcio a 5, Faventia: le vacanze sono finite

Faventia Calcio a Cinque: Venerdì 29 agosto alle ore 19.00, presso la palestra “ I. Badiali “ di Faenza, parte la nuova stagione agonistica del Faventia calcio a cinque, anche quest’anno targato Mercom e MMB.
Sarà la prima stagione per la società manfreda in Serie B, campionato conquistato in estate grazie al ripescaggio ottenuto dalla dirigenza faentina anche in funzione dei risultati ottenuti nelle ultime due stagioni agonistiche.
Sarà l’occasione per la consegna del materiale di gioco, l’espletamento di alcune pratiche burocratiche, le prime foto di gruppo cui seguiranno alcuni test atletici utili per mister Bottacini a definire la situazione atletica dei quindici giocatori che faranno parte inizialmente della rosa della prima squadra.

Contemporaneamente presso la stessa struttura sono convocati anche i giocatori dell’Under 21 che dal 5 ottobre disputeranno, sotto la guida di Massimo Faccani, per la seconda volta a distanza di tre anni, il loro campionato nazionale.

Programma provvisorio delle amichevoli della prima squadra.
Sabato 30 agosto prima amichevole a Forlimpopoli contro la locale formazione
Sabato 6 settembre a Faenza al PalaCattani contro il Fano (serie B)
Giovedì 11 settembre a Faenza al PalaCattani contro il Futsal Castello (C1)
Sabato 20 settembre a Meldola triangolare con calcio a cinque Forlì (A2) e Castello calcio a cinque (B)
Inoltre sono previste prima dell’inizio del campionato altre due amichevoli in date e sedi e con avversari ancora da stabilire.

La rosa attuale del Faventia calcio a cinque
L’attuale rosa a disposizione di Simone Bottacini comprende i portieri Matteo Conti (‘91), Riccardo Menzolini (‘94) e Nerio Rensi (‘85), gli arretrati Carlo Aldini (‘85), Andrea Cavina (‘93), Alessandro Frau (‘81) e Giampaolo Ghirotti (‘81), i laterali Ilie Barbieri (‘87), Lorenzo Bezzi (’93), Michele Canuti (’85), Filippo Leoni (‘87), Alessio Grandolfo (95’), Mirko Menghetti (’81), Federico Tampieri (‘94) e Lorenzo Lesce (’89).
L’Under 21 guidata da Massimo Faccani cercherà di essere un bacino importante per la prima squadra e per la preparazione disporrà inizialmente dei portieri Oskar Adam Hawrysz (’95), Matteo Fiumi (’96) e Mattia Maccolini (93), gli arretrati Federico Belletti (’95), Romeo Gallina (‘94), Edoardo Lughi (’96) e Daniele Soglia (’95), i laterali Mario Alvino (’95), Teo Ceroni (’95), Besar Emini (’93), Danilo Ferdinando Lombardi (’92), Salvatore Lombardi (’96), Filippo Mini (’94), Sauro Zaniboni (’94) e Artium Moisseev (’95) i pivot Michael Barberini (’92) e Giampietro Montevecchi ('92).


Ufficio Stampa Faventia Calcio a Cinque
foto Ufficio Stampa Faventia Calcio a Cinque

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.