Ac Cesena: In vista del III turno di Tim Cup Cesena Mister Bisoli è intervenuto in conferenza stampa. Qui le sue principali dichiarazioni: “Abbiamo già provato la settimana tipo con l’amichevole infrasettimanale.
La squadra sta bene mentalmente e sta smaltendo i carichi di lavoro. La concentrazione per la gara di domani è alta, è come se fosse campionato. La Casertana non ha niente da perdere e dovremo stare attenti, basti pensare all’eliminazione di alcune squadre di A. Faremo di tutto per passare il turno. Sarà la prima gara ufficiale e vogliamo fare bella figura”.
“Saremo pronti alla battaglia, vogliamo ripetere ciò che di buono abbiamo fatto l’anno scorso. L’impronta della squadra è già ben definita, l’unione di tutti sarà la nostra arma. Gli allenamenti fatti hanno dato buone certezze, sono contento di Pulzetti ma come Giorgi e Cazzola dovremo essere pazienti ed aspettare il recupero completo . Dobbiamo farci trovare pronti nel confronto con le altre realtà della massima serie, i ragazzi hanno bisogno del supporto di tutti”.
Come allenatore bado molto alla concretezza e all’identità della mia squadra, sono davvero orgoglioso di quanto fatto in bianconero. Allenare il Cesena in Serie A è un sogno che si realizza, insieme alla Società abbiamo messo dei mattoncini per creare qualcosa di grande”.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Qui tutte le news sui bianconeri
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 24 agosto 2014
CE - Calcio, Bisoli: "Vogliamo passare il turno"
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.