expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 21 agosto 2014

FO - Calcio, Castellani: "Forlì, siamo quasi pronti"

Forlì Fc: In attesa della grande festa organizzata dal Forlì per presentarsi ai tifosi e alla città (leggi), oggi pomeriggio è intervenuto in conferenza stampa Stefano Castellani. L'attaccante classe 1992 - legato all'Empoli fino al 2016 - nell'amichevole pareggiata per 0-0 sul campo del Massa Lombarda è tornato in campo dopo un infortunio che lo aveva fermato per tre settimane, "una distrazione muscolare al quadricipite", specifica lo stesso giocatore. Ieri, dunque, Castellani ha potuto assaggiare il campo.
"La mia intenzione era di sapere conoscere la mia condizione, ci sono stati dei segnali positivi". Da fuori il giocatore classe 1992 ha avuto modo di vedere all'opera i suoi compagni di squadra. "Da fuori ho avuto una bella impressione: col Cesena, col San Marino e con la Spal - spiega - ce la siamo giocata alla pari. Lavorando ancora un po' saremo pronti per giocarcela con tutti". L'intesa in campo ancora non è al top ed i meccanismi appaiono non perfettamente oliati. "Dobbiamo ancora conoscerci bene come squadra e come gioco - continua - ma le prime impressioni sono tutte positive". Lo scorso anno, con la casacca del Renate, il giocatore di proprietà dell'Empoli ha gonfiato la rete in otto occasioni. Quest'anno? "Prima di tutto voglio sempre migliorarmi, sotto ogni punto di vista. Voglio anche dare una mano a raggiungere l'obiettivo stagionale. Quanti gol segnerò? Conto - conclude - di andare in doppia cifra".


Qui tutte le notizie sui biancorossi

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.