expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 21 agosto 2014

FO - Calcio, reti inviolate tra Massalombarda e Forlì

Forlì Fc: Amichevole Massalombarda-Forlì 0-0
Il tabellino:
MASSALOMBARDA: Ticchi, Panzavolta, Albonetti, Gallinucci, Zaganelli, Pezzi (63º Matarrese), Gasparri, Dalmonte, Trombetti, Caprioni, Gjyshja.
(Subentrati 46°: Mengozzi, Scala, Ingraito).
A disp.: Bombardini, Loreti, Mengozzi, Mordini, Prosperi, Monti, Zanotti.
Allenatore: M. Menghi.
FORLÌ (1º tempo)(3-5-2): Casadei; Fantini, Drudi, Angeli; Catacchini, Arrigoni T., Pettarin, Capellini, Turi; Docente (15º Forte), Spadaro.
FORLÌ (2º tempo)(3-4-3): Casadei; Catacchini (80º Tirelli), Drudi, Turi (60º Zanzani); Casini, Cejas, Bisoli, Fantoni; Albonetti, Forte (73º Zeqiri), Castellani.
A disp.: Scotti.
Allenatore: R. Rossi.
Arbitro: n.c.
Assistenti arbitrali: n.c.
Corner: 3-9.
Recupero: 0' e 3'.
MASSALOMBARDA. Gara amichevole giocata al piccolo trotto, fra 2 formazioni alla ricerca della forma ottimale in vista dei rispettivi campionati. Diverse le assenze da ambo le parti. Nel FORLÌ restano a casa: Arrigoni L., Melandri, Reato, Guidi e Djuric; mentre nel Massalombarda non c'è Tumolo.  Avvio sprint dei locali, con un tiro cross dalla trequarti che per poco non sorprende l'attento Casadei, costretto alla deviazione sotto la traversa. Poco dopo Caprioni beffa Turi, scattando in posizione regolare, ma tarda a concludere e si fa rimontare dal biancorosso. Ancora Massa in avanti, che guadagna 2 corner, con Casadei che blocca su tiro di Gjyshja, appena dentro l'area.  Rispondono i Galletti con Spadaro, che non aggancia su cross di Turi, Fantini, che di testa impegna Ticchi, ed Arrigoni T., che da fuori area non inquadra la porta.  Il ritmo non decolla, Forte subentra all'acciaccato Docente, ma è ancora Spadaro a sfiorare la rete con una pregevole deviazione volante, respinta da Ticchi.  Prima della fine del tempo ancora Arrigoni T. è Pettarin a tentare senza fortuna dalla distanza.
45°: 0-0.
Nella ripresa girandola di cambi, col Forlì che diventa padrone del campo ma non affonda il colpo.  A parte un paio di corner, da segnalare un tiro dal limite di Drudi, alto di poco, ed un bellissimo colpo di testa sottomisura di Forte, su cross dalla sinistra di Fantoni, che Ticchi respinge in extremis.  Poco dopo esce anche Forte ed entra Zeqiri, autore di una bella giocata personale senza esito.  I locali cercano il colpo in contropiede ma la difesa biancorossa non lascia spazi. È l'ultima azione da segnalare.
Finale: MASSALOMBARDA - FORLÌ 0-0!

ForliFc.com

Qui tutte le news sui Galletti




Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.