FulgorLibertas: Matteo Frassineti c'è. La guardia forlivese classe 1987, cresciuta nel settore giovanile della FulgorLibertas, dopo le esperienze a Reggio Emilia, Verona e Imola torna ad indossare la canotta biancorossa lasciata al termine della stagione 2009-2010. "Sono molto contento dell'opportunità che mi è stata data, c'era una possibilità di andare da un'altra parte, ma ho voluto far parte di questo progetto, anche se le tempistiche sono state lunghe. Ho grande voglia di cominciare nella mia città e nella società che mi ha cresciuto e che ho lasciato per provare altre esperienze.
Oggi sono molto contento di far parte di questo progetto", le sue dichiarazioni. Nel frattempo questa mattina Davide Bruttini, ala classe 1987 ex tra l'altro di Fortitudo Bologna e Junior Casale, e Marco Carraretto, guardia nata nel 1977 la scorsa stagione a Verona, si sono sottoposti alle visite mediche. Insieme a Frassineti sono loro due i primi colpi della FulgorLiberts 2014-2015 a disposizione di coach Alessandro Finelli. Le notizie e le dichiarazioni sono state riportate dal sito Forlibasket.it.
foto FulgorLibertas.it
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 21 agosto 2014
FO - Basket, FL: Frassineti c'è, visite per due
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.