Romagna Rfc: Anche quest’anno, per la prima uscita della stagione, il Romagna RFC sarà ospite del Lugo Rugby. Sabato 30 agosto lo Stadio Comunale Muccinelli farà infatti da cornice alla giornata di stage che vedrà la prima squadra della Franchigia romagnola lavorare insieme agli atleti e allo staff del club lughese. Il programma di questo open day si articola in diversi momenti, tra allenamenti, momenti conviviali e giochi con la palla ovale dedicati ai più piccoli in compagnia dei ragazzi del Lugo Rugby e del Romagna RFC. In occasione di questo appuntamento, alle ore 11.00 allo Stadio Muccinelli, si terrà una conferenza stampa di presentazione delle attività della stagione sportiva 2014-2015.
Interverranno il Presidente del Lugo Rugby Vincenzo Coletta, il Direttore Generale del Romagna RFC Giacomo Berdondini e l’Assessore allo Sport del Comune di Lugo Fabrizio Lolli.
Ufficio Stampa Romagna Rfc
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 29 agosto 2014
CE - Rugby, una giornata con Lugo e Romagna Rfc
Etichette:
cesena,
cesenasport,
lugo,
ravenna,
ravennasport,
rfc,
rugby
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.