Sara Errani: Un avversario così, non lo si augura a nessuno. Figurarsi a sé stessi. Eppure la nostra Sara Errani, al terzo turno del torneo di Flushing Meadows, troverà un osso duro. La tennista romagnola infatti sul cemento di New York incontrerà nientemeno che Venus Williams. Errani ha strappato il pass per il terzo turno mettendo ko l'australiana Anastasia Rodionova, numero 221 al mondo, per 6-4 7-6.
Ora incrocerà la racchetta con una vera e propria leggenda del tennis mondiale. In tre incontri tra le due a spuntarla è sempre stata la statunitense. E' ora di invertire la rotta ed andare avanti nell'ultima fatica di stagione del Grande Slam. Gli Us Open - che hanno visto Errani semifinalista nel 2012 - sono alla portata di Sara Errani.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 29 agosto 2014
RA - Tennis, Errani passa e pesca Venus Williams
Etichette:
ravenna,
ravennasport,
sara errani,
tennis
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.