expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 22 agosto 2014

CE - Calcio a 5, Cesena: il saluto del capitano

Futsal Cesena: Dopo 12 anni a 5 giorni dall’inizio della preparazione per la storica stagione 2014-2015 che vi vedrà protagonisti per la prima volta nella storia della società in un campionato nazionale come quello della serie B mi ritrovo a 1000 km di distanza e per la prima volta senza il solito impegno del raduno futsal.
Innanzitutto mando un grosso in bocca al lupo a tutto il mondo Futsal Cesena dalla società ai dirigenti dallo staff tecnico di tutte le varie squadre a tutti i giocatori. Da capitano faccio il benvenuto a tutti i nuovi arrivati rassicurandoli del fatto che integrarsi in questa grande famiglia sarà un gioco da ragazzi visto che ci siamo sempre contraddistinti per la nostra unione di gruppo sia all’interno che fuori dal campo di gioco. Per quanto mi riguarda pur essendo lontano state tranquilli che sarò sempre al vostro fianco e ogni sabato tiferò per voi aspettando con ansia il risultato. Dal punto di vista sportivo posso dirvi con grandissimo orgoglio che la mia ultima partita ufficiale e’ stata quella del 29 marzo quando abbiamo festeggiato la promozione in serie B a coronamento di una stagione straordinaria un po’ perche’ per motivi lavorativi non ho più la possibilità di giocare al sabato pomeriggio e soprattutto perche’ faccio fatica a vedermi con un’altra maglia. Ora non vi resta che cominciare a lavorare per continuare a raggiungere obiettivi sia personali che di squadra che sono sicuramente alla portata di tutti voi Mando un grosso abbraccio a tutti augurandomi di ricevere spesso belle notizie da voi. Il vostro capitano, Daniele Ionetti.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it


Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.