expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

RA - Volley, Cmc: si parte il 1° settembre

Cmc Ravenna: Prenderà il via con il raduno fissato per lunedì 1 settembre la nuova avventura della Cmc Porto Robur Costa, in una stagione che vedrà la squadra ravennate impegnata anche in campo europeo, visto che nella prima settimana di dicembre Mengozzi e compagni debutteranno in Challenge Cup. Il programma della ripresa, concordato da coach Kantor con la società, prevede il ritrovo per lunedì 1 alle 9.30 al Pala Costa, mentre nel pomeriggio dello stesso giorno si comincerà a lavorare sulla sabbia.
Nelle prime due settimane di lavoro, che sono state già programmate nel dettaglio, verranno alternati in mattinata allenamenti in piscina e pesi al Pala Costa, mentre nel pomeriggio si lavorerà a giorni alterni al Costa e sulla sabbia. I giocatori saranno lasciati liberi nel weekend.
I test amichevoli inizieranno dopo il 20 settembre, in vista del campionato Superlega UnipolSai che prenderà il via domenica 19 ottobre e che prevede per la Cmc la difficile trasferta di Piacenza. Al raduno della squadra mancheranno Renan e Toniutti, impegnati con le rispettive nazionali, mentre sarà regolarmente presente tra gli altri il confermato Riccardo Goi, pronto a recitare un ruolo importante dopo una stagione, quella passata, caratterizzata dall'infortunio alla spalla e all'intervento chirurgico effettuato il 30 ottobre, dal dottor Massimo Cirilli, consulente ortopedico del Porto Robur Costa, presso la struttura di riferimento della società, "Ravenna 33".

Roburcosta.it
foto Roburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.