expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 11 giugno 2014

FO - Calcio, Forlì: iscrizione al campionato entro il 30 giugno

Forlì Calcio: I dirigenti del Forlì Calcio, sul calendario, hanno una data cerchiata di rosso. Lunedì 30 giugno. E' il termine per presentare la documentazione richiesta per ottenere la Licenza Nazionale. Senza Licenza Nazionale, addio Lega Pro Unica e tanti saluti agli sforzi fatti, sul campo e non, fatti fino ad ora.
Il 30 giugno la società di viale Roma dovrà presentare alla Lega la domanda di iscrizione con tanto di fideiussione che, da quest'anno, è passata da 400 mila euro - lo scorsa stagione, per la Seconda Divisione - a 600 mila euro.
Ma non solo. Alla Covisoc il Forlì dovrà fornire tutta la documentazione economico-fiscale del campionato 2013-2014 nonché un budget finanziario trimestrale per la stagione 2014-'15.
Senza dimenticare che il Forlì dovrà essere in regola, così come tutte le altre 59 squadre della Lega Pro Unica, per quanto riguarda i parametri per l'impianto sportivo (leggi qua).

Qualora non si dovessero avere i requisiti, ogni società potrà presentare ricorso entro il 15 luglio: il 18 dello stesso mese il Consiglio Federale deciderà se accettare il ricorso o meno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.