expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 6 marzo 2014

RI - Volley, il Bellaria adesso può crederci

Bellaria Volley: Sloga Tabor Televita TS - Elettrocentro2 Bellaria 1 - 3
26/24 ( 7-8 16-15) 23/25 (7-8 16-15) 15/25 (6-8 10-16) 21/25 (8-6 16-13)

Sloga Tabor Televita TS : Princi 1, Kante M. 4, Jeroncic 8, Cettolo 19, Petterlin A. 19, Iaccarino 9, Petterlin M. (L)
Privileggi, Cettono N., Kante V. 7, Bolognesi 2, All. Jeroncic
Ace 4 Bs 16 Err.3 Muri 10

Elettrocentro2 Bellaria: Campi 9, Botteghi 18, Venzi 19, D´Andria11, Matteucci 7, Piovano 1, Monti (L1)
Leurini 7, Fortunati ne, Ceccarelli C. ne, Ceccarelli L. ne, Kessler 2, Busignani (L2) ne, All. Claudio Botteghi
Ace 4 bs 8 err. 1 muri 12

Monrupino TS: CREDIAMOCI !!! Ora è un´altro campionato, finalmente possiamo dire che possiamo credere anzi dobbiamo credere nella salvezza. Dopo la bella vittoria in terra friulana abbiamo abbandonato l´ultimo posto in classifica e vista la situazione alla fine del girone di andata se non è un mezzo miracolo poco ci manca, ora siamo una squadra che và in campo con la giusta mentalità convinti delle proprie qualità ed era quello in cui credeva tutto lo staff tecnico. Ora fondamentale è non credere di aver fatto chissà che , perchè basta un minimo passo falso e tutto si ricomplica , certo che non dobbiamo credere di essere diventati fenomeni ma essere consapevoli che la salvezza ,obiettivo di inizio stagione è alla nostra portata. Il campionato si è diviso in due tronconi ben definiti, la parte alta se la gioca per la promozione e la parte bassa per la salvezza con sette squadre divise da otto punti che grosso modo vogliono dire due gare vinte o perse.
Ma noi dobbiamo rimanere concentrati e guardare partita dopo partita una alla volta senza farci prendere dall´entusiasmo dopo una gara vinta ma neanche avvilirci dopo una gara persa perchè siamo consapevoli che ci saranno gare in cui non ci sarà niente da fare , ma siamo altrettanto sicuri che continuando a giocare con questa intensità ci toglieremo parecchie soddisfazioni.
Veniamo alla gara, il primo set vede le due squadre giocare punto a punto con azioni lunghe con molte rigiocate arrivando al secondo tempo tecnico sempre molto vicine (7-8 16-15) solo sul 17-17 lo Sloga prende un break di vantaggio subito annullato dal Bellaria che impatta sul 21-21. Punto a punto fino al 24-24 poi una bella diagonale di Petterlin ed un muro di Cettolo su D´Andria consegnano il set ai vantaggi allo Sloga. Secondo set copia del primo con la differenza che questa volta è il Bellaria che con una murata di Venzi su Iaccarino dà la vittoria al Bellaria. Terzo parziale senza storia, la squadra di Botteghi prende le redini del gioco arrivando al secondo tempo tecnico 10-16 e da lì in avanti è un monologo romagnolo 1 a 2. Quarto parziale inizia con lo Sloga che mantiene il break di vantaggio grazie ad un Bellaria troppo remissivo e dopo un 11-7 per la squadra di casa si arriva al secondo tempo tecnico 16-13. Al rientro in campo subito un bel break che pareggia il risultato 16-16 poi alzando il livello di gioco con Botteghi in bello spolvero riusciamo a piazzare il break decisivo che ci aggiudica la vittoria ed i tre punti fondamentali per il nostro proseguo.
Sabato prossimo arriva il Bibione , 3-0 per loro la partita d´andata , una delle più brutte gare disputate.
Ma ora le cose sono cambiate.

Bvolley.it
foto Bvolley.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.