expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 9 marzo 2014

RI - Calcio a 5, per Rimini uno stop interno


Calcio a 5 Rimini: Calcio a 5 Rimini-Young Line 2-4 (0-1 p.t.)

Rimini: Cellarosi, Agostini, Miele, Belloni, Lopatin, Fantini, Moroni, Pellegrini, Toscano, Carta, Timpani, Lucci. All. Fallini.
Young Line Imola: Albertazzi, Zaccarini, Beltrani, Badahi, Di Leo, Gelimeri, Romagnoli, Donato, Cammarata, Nesca, Ricciardelli, Cannata. All. Pierno.

Reti: 14' pt Gelimeri, 7' st Belloni (RN), 8' st Beltrani, 10' Timpani (RN), 13' st Ricciardelli, 30' st Beltrani.

RIMINI – Brusco stop casalingo per il Calcio a 5 Rimini che con la seconda sconfitta consecutiva per mano degli imolesi dello Young Line vede complicarsi sensibilmente il suo cammino verso la salvezza diretta. Una gara strana e dispendiosa dal punto di vista nervoso, giocata non benissimo vista la posta in palio elevatissima per entrambe, con gli imolesi che grazie a questi tre punti mantengono matematicamente la categoria con tre turni d'anticipo. Nel primo tempo i biancorossi non convincono ma creano le migliori occasioni da rete con Moroni (palo a porta vuota), Toscano e Timpani. Zaccarini soffia la sfera a Carta e coglie il palo esterno, preludio al gol ospite con Gelimeri abile a sfruttare un tap-in a porta vuota.
Nella ripresa ancora più cuore e determinazione in campo con la forza della disperazione: al 1' palo esterno di Timpani da fuori, Cellarosi salva su Beltrani prima del pareggio che porta la firma di Belloni che insacca con una potente rasoiata da fuori dagli sviluppi di una punizione decentrata dal limite. Gioia che dura poco, perchè Beltrani dalla sua metà campo sorprende Cellarosi fuori dai pali. Rimini non ci sta e trova il pareggio due minuti dopo con Timpani che trova la deviazione vincente di qualche gamba dopo un tiro dalla distanza. Al 13' però Ricciardelli riporta avanti i suoi con un gol non irrisestibile dalla media, una mazzata che potrebbe abbattere chiunque. Non i biancorossi che confezionano due clamorose palle gol con Toscano e Miele che non riescono a chiudere sul secondo palo. Rimini non riesce neanche a sfruttare i due minuti in superiorità numerica per l'espulsione di un giocatore ospite per proteste. La stanchezza affiora per una squadra anche a corto di rotazioni (squalificati Zavoli e Magalotti, infortunato Gabrielli), ma il finale come sempre è generoso e Rimini sfiora in più di un'occasione il 3 a 3. Chiude i giochi allo scadere un tiro libero (comminato per il raggiungimento del sesto fallo biancorosso) che Beltrani trasforma per il 4 a 2 finale

Calcioa5rimini.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.