expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 29 marzo 2014

RI - Baseball, Pirati: Colabello ha convinto i Twins Gardenhire

Pirati Rimini: Chris Colabello c’è l’ha fatta alla grande! Il battitore cresciuto nelle giovanili del Rimini Baseball a suon di grandi prestazioni durante questi match di Spring Training, ha convinto il manager dei Twins Gardenhire ad inserirlo nel roster dei 25 che inizierà la stagione lunedì prossimo a Chicago sul campo dei White Sox. Peccato che non andrà in scena il derby tutto italiano Liddi-Colabello in quanto il terza base di S. Remo è stato scartato dalla prima squadra dei White Sox ed inizierà la stagione nei Charlotte Knights (Triplo A).
Tornando a Colabello ha compiuto un’altra impresa, perché nonostante il fuoriclasse dei Twins Mauer quest’anno verrà impiegato in prima base (e non da ricevitore), il buon Chris con la sua grinta e tenacia ha conquistato tutti sbaragliando una folta concorrenza. Ricordiamo che durante questa off-season l’Azzurro ha rifiutato un’offerta molto importante dalla Lega Koreana pur di conquistarsi un posto da protagonista con la franchigia dei Twins. Il prima base è stato nominato Mvp dell’International League la passata stagione, indossando la casacca dei Rochester Red Wings (AAA) ottenendo cifre importanti, in 89 partite ha colpito 24 homer e 25 doppi (più 76 Rbi) per una media battuta di .352. Questi numeri gli hanno permesso di giocare le sue prime 55 partite in Grande Lega della sua carriera, dove ha colpito 7 fuoricampo.

Negli Spring Training 2014 ha disputato finora 21 gare realizzando 4 doppi e un fuoricampo totalizzando 8 Rbi, per una media battuta di .342 e una media slugging di .526. Non resta che dire: GOOD LUCK CHRIS!

Baseballrimini.net
foto Baseballrimini.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.