expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 31 marzo 2014

RA - Volley, la Teodora si ferma dopo sei vittorie

Teodora Ravenna: Niente ”settebello” per l’Olimpia Teodora che, dopo sei vittorie consecutive, perde 3-2 sul campo della Banca San Marino e perde due punti nella corsa al quarto posto, ora tre punti più su con la Castellari Lugo. Wagner e Carnesecchi le due giocatrici in più per la squadra sammarinese che, sppure a sprazzi, hga espresso un buon volley contro una Teodora meno brillante rispetto ad altre uscite ma comunque capace di portare a casa un punto dopo essere stata sotto 0-2.
Nel primo set, infatti, la Banca San Marino viene raggiunta dopo il primo tentativo di fuga (da 6-2 a 6-6), poi al secondo tentativo lo scatto è quello giusto per le padrone di casa (13-8) che mantengono il vantaggio fino al 25-20 conclusivo.
Secondo set simile al primo con la Teodora che però stavolta si trova avanti 13-9 ma viene raggiunta dal San Marino che sfrutta il buon momento di Antimi. Le sammarinesi scattano avanti 23-20, vengono avvicinate (23-22) ma la “solita” Wagner mette a terra i palloni del 25-23.
Nel terzo set cambia passo in difesa, attacco e muro e per la Banca San Marino non c’è scampo: 25-17 per le ospiti. Le sammarinesi denotano anche una certa difficoltà dal punto di vista fisico e la Teodora ne approfitta anche nel quarto set. Le ravennati partono con il piede giusto (11-3) e vincono ancora 25-17. Tie break che sembra prendere la strada di San Marino (8-4) ma D’Aurea con due ace riapre i giochi (8-7). Panetoni firma il 12-12 ma un altro doppio attacco vincente di Wagner e un errore in ricezione di Ravenna regalano al San Marino il 3-2 finale (15-12).
SERIE C DONNE GIRONE C 20. GIORNATA: BANCA SAN MARINO-OLIMPIA TEODORA RAVENNA 3-2 (25-20, 25-23, 17-25, 17-25, 15-12)
BANCA SAN MARINO: Antimi 15, Zucchini 14, Carnesecchi 2, Wagner 26, Tomassucci 7, Parenti 7, Barducci (libero 1), Giuliani (libero 2), Orsi, Colombo 1, Stimac 1, Magalotti 1. All.: Zanchi.
OLIMPIA TEODORA: Balducci 4, Ghetti 5, Bonatesta 13, Gardini 5, Panetoni 19, Mendola 17, Belloni (libero), D’Aurea 13, Parrella 1. N.e. Margutti. All.: Montevecchi.

PROSSIMO APPUNTAMENTO: 5 aprile ore 17.00 OLIMPIA TEODORA- ROMAGNA EST BELLARIA


Teodoraravenna.it
foto Teodoraravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.