expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 9 marzo 2014

RA - Volley la Fulgur non si ferma più

Fulgur Bagnacavallo: Continua la serie di vittorie per la Fulgur che ha espugnato tra le mura amiche la capolista Pallavolo Alfonsine che ha così perso il primo posto a favore del Fantini Club Cervia.
Le ragazze di coach Graziani partono bene, dalla battuta alla ricezione fino al contrattacco, riuscendo così a conquistare il primo set con il punteggio di 25-19.
L'Alfonsine reagisce nel set successivo e si combatte punto a punto fino al 17-18. Da questo momento in poi la Fulgur inizia a compiere moltissimi errori e la formazione ospite si porta sul 17-24.
Le ragazze di Graziani non mollano e con una serie positiva di battute riescono quasi a compiere una piccola impresa: il set si conclude 23-25 per le ospiti.
Nel terzo set la Fulgur, nonostante qualche indecisione in più in ricezione, con delle ottime difese che mettono in difficoltà l'attacco delle avversarie riesce a portare a casa il set 25-22.
Nel parziale successivo le ragazze di Graziani creano un gap iniziale che portano fino alla fine. Dopo essere state in vantaggio 17-10 subiscono però il ritorno delle avversarie che si portano a meno 3 ma la Fulgur non molla e ottiene i tre punti concludendo il set 25-20.
Il prossimo incontro vedrà la Fulgur impegnata a Gatteo contro il Rubicone InVolley, altra squadra di prima fascia del campionato, ora solamente a meno uno dalla Fulgur. Il campionato è ancora apertissimo con cinque squadre in soli quattro punti. Appuntamento a venerdì 14 marzo alle ore 21.

Elisa Liverani

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.