expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 18 marzo 2014

FO - Volley, Softer: una cena per il settore giovanile

Softer Volley Forlì: Caro amico e cara amica,  questo è il mio invito personale alla cena che abbiamo organizzato per venerdì 28 c.m. all'Hotel della Città, in c.so della Repubblica a Forlì.

E' un momento speciale, una cena che abbiamo scelto di dedicare al nostro settore giovanile, da sempre fiore all'occhiello della nostra società e piena espressione del nostro impegno nel sociale, da ormai molti anni al centro della nostra attenzione.



Per favorire questo impegno, per continuare a crescere generazioni di buoni sportivi prima ancora che di semplici pallavolisti, ti chiedo quindi di partecipare alla nostra cena di autofinanziamento.

Grazie ad alcune attività che hanno scelto di contribuire alla realizzazione dell'evento, abbiamo fissato il contributo in Euro 50,00 a persona. Un piccolo sforzo per permetterci di continuare a lavorare con tanti giovani e giovanissimi, come abbiamo sempre fatto nella nostra storia.

Certo di aver pienamente chiarito lo scopo sociale e benefico della serata, a nome della società tutta e mio personale, ti ringrazio sin d'ora della tua partecipazione.


Il Presidente
Giovanni Gavelli

E' gradita l'adesione entro mercoledì 26 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.