Softer Volley Forlì: Cancellare la sconfitta subìta in casa della Polisportiva Tuscania Viterbo. E' questo l'obiettivo della Softer Volley Forlì che domani, sabato 15 marzo alle ore 20.30 ospiterà al "PalaCredito di Romagna" i Lupi di Santa Croce sull'Arno.
La compagine toscana arriva dal rotondo successo interno per 3-0 contro la 4Torri Ferrara, mentre i ragazzi di coach Stefano Mascetti sono appunto reduci dal ko, per 3-1, in casa del Viterbo.
La classifica vede Santa Croce sull'Arno quinta della classe con 24 punti, a cinque lunghezze dal terzo ed ultimo posto utile per agguantare i playoff, posizione attualmente occupata dalla Polisportiva Tuscania. La Softer Volley Forlì, invece, attualmente 'tiene stretta' la settima piazza grazie ai venti punti conquistati fino ad ora.
L'ingresso al match è, come sempre e anche quest'anno, libero e gratuito per tutti.
Ricordiamo inoltre che domenica, a partire dalle ore 9, alla palestra "Marabini" di San Martino in Strada di Forlì, si tiene il Mini Bovo Day, dedicato a tutti gli atleti del minivolley che giocheranno l'intera mattinata alla presenza di Federica Lisi, che ha accettato l'invito e sarà presente come madrina della manifestazione.
Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
foto Ufficio Stampa Softer Volley Forlì

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 14 marzo 2014
FO - Volley, Softer: in casa con Santa Croce e Mini Bovo Day
Etichette:
forlì,
forlisport,
softer,
vigor bovolenta,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.