Libertas Hockey Forlì: Tempo di derby emiliano romagnolo per la Libertas Hockey Forlì, che domani alle ore 20:30 presso la pista del Pattinodromo Comunale Parco Incontro di via Ribolle ospiterà l'Invicta Modena nella seconda giornata della fase di qualificazione ai playoffs.
Dopo la pesante sconfitta rimediata sabato scorso dal Montebelluna (0-7) i forlivesi devono immediatamente riscattarsi per non perdere di vista l'obiettivo di questa fase, ovvero rientrare nelle prime due posizioni della classifica per accedere ai playoffs promozione.
Gli emiliani sono sicuramente una formazione alla portata dei romagnoli, che nei precedenti derby hanno ottenuto una vittoria e un pareggio. Per la Libertas Hockey è comunque vietato sottovalutare gli avversari anche perché mentre il roster forlivese continua ad essere stravolto da infortuni e indisponibilità, quello modenese si è invece rafforzato in vista della post season e ha già ottenuto un'importante vittoria contro il Civitavecchia.
Questa l'attuale situazione in classifica: Raiders Montebelluna e Invicta Modena 3 punti; Libertas Hockey Forlì e Snipers Civitavecchia 0 punti.
Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 14 marzo 2014
FO - Hockey, derby emiliano romagnolo per la Libertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.