expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

FO - Football, i Titans in rampa di lancio

Titans Romagna: Gli America Graffiti Titans debuttano domenica. La prima trasferta a Reggio Emilia è stata annullata a causa del campo impraticabile. Sarà il G. Casadei di via Monda S. Martino in Strada (Forlì) a ospitare, alle ore 15, la prima partita stagionale degli  America Graffiti Titans che affronteranno i Neptunes di Bologna.
Ultimi ritocchi per gli schemi di gioco degli America Graffiti Titans che sono pronti a scendere in campo di fronte al loro pubblico.
Sia i vari veterani come Tassinari e Spada che i molti giovani  tra i quali Chiusi e Gafforelli non vedono l'ora di dimostrare cosa significa essere un Titans in questo match che si preannuncia già carico di significato.
I Bolognesi vengono infatti a Forlì dopo aver perso in casa contro gli Angels Pesaro 20 a 7 e con molta voglia di riscatto. Il quarteback Valdisseri e il runningback Lo Biondo sono le armi migliori dei ragazzi allenati dal coach U.S.A. Michael  Vessio che cercherà di guidare i Neptunes alla loro prima vittoria.
Gli  America Graffiti Titans esordiranno con la nuova maglia che verrà presentata ufficialmente nella conferenza stampa che si terrà venerdì 7 alle 18,30 presso America Graffiti Diner Restaurant in via Costanzo II n°11 a Forlì. L'evento per la squadra forlivese è davvero fondamentale sia per il presente che per il futuro. Per l' occasione verrà messo a disposizione della stampa un delizioso buffet offerto dal ristorante.

Ufficio Stampa Titans Romagna
foto Titans.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.