Forlì Calcio: La contestazione di domenica scorsa dei tifosi biancorossi verso tecnico, giocatori e staff (leggi) potrebbe aver sbloccato la trattativa per l'ingresso in società degli investitori romani capitanati da Mario Adinolfi. Non un'accelerata, sia chiaro, ma nemmeno una inversione ad U.
Il politico romano, si sa, non sarebbe rimasto particolarmente contento di come sia stato accolto dalla società di viale Roma il suo interessamento per l'acquisizione delle quote biancorosse (leggi), ma questo potrebbe non rappresentare più un ostacolo insormontabile. Il nastro si potrebbe riavvolgere e tutto potrebbe ricominciare dal principio.
Le trattative, infatti, potrebbero riprendere appena si saprà in quale categoria giocherà il Forlì nella prossima stagione. Salvo restando che i progetti dei due imprenditori della P&G non dovrebbero subire - al di là del torneo che disputerà il Forlì nel campionato 2014-'15 -, drastici ridimensionamenti.
foto Pokerstarsblog.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 4 marzo 2014
FO - Calcio, Forlì-Adinolfi: si tratta?
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
mario adinolfi,
P&G
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.