expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 31 marzo 2014

FO - Calcio, Olimpia corsara a Riccione

Olimpia Forlì: RICCIONE – A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL.    0 – 1

Marcatrice: Agatensi (Olimpia Forlì) su rigore al 44’ p.t.

Formazione RICCIONE: Albani, Marcattili (dal 33’ s.t. Piersanti Gessaroli), Aureli, Gostoli, Rodriguez, Bezzi, Petrosillo, Riceci (cap.), Giardina, Semprini, Dominici (dal 23’ s.t. Righetti). Allenatore: Tentoni. A disposizione: Perone, Fabbri, D’Aprile, Bartolini.

Formazione OLIMPIA FORLI’: Bagnolini, Petrini N., Babini, Neri, Zaccarelli, Dall’Agata, Spazzoli, Tedaldi (dal 36’ s.t. Cerotti), Strada (cap.), Agatensi, Sughi (dal 47’ s.t. Gori). Allenatore: Giambattista Zambelli. A disposizione: Sangiorgi, Gueli, Petrini L.

Note: ammonita Neri (Olimpia Forlì), espulsa Fabbri (Riccione), spettatori 50 ca.



Vittoria di misura per l’Olimpia Forlì che va a vincere col risultato di 1 a 0 sul campo del Riccione: decisivo il rigore trasformato da Agatensi allo scadere della prima frazione di gioco. Ma veniamo alla cronaca del match: è il 2’ di gioco quando Petrosillo batte una punizione verso la porta biancorossa con palla sul fondo di poco alta sulla traversa.

Al 19’ e al 28’ è Agatensi a mancare di poco lo specchio della porta riccionese su punizione: nella prima occasione la sfera esce di poco a lato e sulla seconda scheggia clamorosamente la traversa. Alla mezz’ora è Spazzoli a impegnare in presa in tuffo l’estremo avversario Albani; al 36’ Agatensi crossa al centro per Strada che conclude al volo con palla out a fil di palo. Al 44’ Spazzoli viene atterrata in area: sul dischetto del rigore va Agatensi che non sbaglia per il vantaggio forlivese. Nella ripresa l’Olimpia soffre un po’: al 5’ è Bagnolini a salvare in tuffo su Aureli; il portiere biancorosso si ripete al 16’ quando, in uscita, chiude splendidamente la porta sulla nuova conclusione di Aureli deviando in corner. La partita scorre via fino al triplice fischio finale del direttore di gara che, dopo tre minuti di recupero, manda le squadre negli spogliatoi.





Domenica prossima l’Olimpia riceverà al campo Federale di Forlì la formazione del Crociati Parma: fischio d’inizio alle ore 15.30.

Ufficio Stampa Olimpia Forlì
foto Olimpiaforli.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.