expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 5 marzo 2014

CE - Calcio, "Che gusto mangiar giusto" col Cesena

Cesena Calcio: Settanta maestre dei circoli didattici di Cesena, Gatteo e Savignano hanno partecipato nell’Aula Magna di Orogel alla serata “Che Gusto Mangiar Giusto” organizzata dal Cesena Calcio nell’ambito del progetto “Benessere Giovane” rivolto alle classi di 3°- 4°- 5° elementare.
L’iniziativa, in collaborazione con il main sponsor Conad, propone alle 50 classi aderenti lezioni di psicomotricità con la palla tenute dagli istruttori del Cesena Calcio e un percorso sulla sana e corretta alimentazione rivolte alle maestre. La serata sull’alimentazione ha visto la presenza della dott.ssa Giulia Franzoso e degli Chef di Orogel, guidati da Sergio Ferrarini, che hanno illustrato “sul campo” le ricette e gli alimenti proposti dall’esperta in nutrizione.

Il progetto si concluderà con due eventi, la festa del 5 aprile che si terrà sul campo da gioco del Dino Manuzzi, durante la quale tutte le classi scenderanno in campo per sfidarsi in giochi e staffette, e la serata finale del Concorso “Che Gusto Mangiar Giusto” previsto per il 5 maggio. Durante l’evento conclusivo una giuria qualificata assaggerà e valuterà i menù finalisti, scelti fra quelli proposti dalle classi, che sapranno coniugare al meglio i principi della sana e corretta alimentazione e il gusto.

Prosegue così l’impegno del Cesena Calcio in ambito sociale mettendo a disposizione, con il supporto di due grandi aziende del territorio come Orogel e Conad, esperti e conoscenze per far crescere al meglio le nuove generazioni.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.