Fipav Rimini: Sono ben 4 le finali in programma questa settimana per assegnare il titolo di Campione Provinciale di categoria ed assegnare l’accesso alla fase interprovinciale. Tre di queste finali saranno disputate con scontri diretti tra le prime due classificate del girone, al meglio delle due gare su tre, mentre la finale del campionato under 14 femminile vedrà coinvolte 4 squadre che disputeranno semifinali e finali nella giornata di domenica 02 marzo alla Pal. Sforza di Rimini.
Nella finale Under 16 il Viserba Volley conduce 1-0 sul Riccione, mentre si trovano in parità 1-1, B&P Volley e Dinamo Bellaria, in Under 15 maschile. Giovedì 27 si disputerà la “bella” che assegnerà il titolo nella categoria under 15, mentre a Riccione è in programma la gara di ritorno che, in caso di vittoria della società di casa rimetterebbe tutto in discussione e costringerebbe le due formazioni a ricorrere a gara 3 per l’assegnazione del titolo under 16. Oggi, in campo per gara 1 di finale del Campionato Under 14 maschile, Rimini Pallavolo A e Romagna Est Bellaria, mentre, come dicevamo le pari età al femminile si incontreranno domenica. Nella mattinata le due gare di semifinale che vedranno affrontarsi Hera Viserba A ed Hera Viserba C nella prima semifinale, Idea Volley Rubicone ed Acerboli nella seconda. Le squadre vincenti si affronteranno per l’assegnazione del titolo nel pomeriggio. E mentre le formazioni giovanili sono impegnate nelle finali, le squadre che militano nei campionati di serie proseguono con i loro impegni che porteranno, a fine stagione, le prime classificate alla promozione alla serie superiore. In prima divisione maschile continua la marcia del Bvolley che precede due squadre di Forlì. In prima divisione femminile, sorpasso dell’Atletico Santarcangelo che sconfiggendo 3-0 la diretta rivale si porta in testa alla classifica a +2 sul Donne Cusb. Invariata la situazione in seconda divisione femminile dove l’Acerboli conduce a punteggio pieno con 12 vittorie su altrettante gare, distanziando di 3 punti il Volley Santarcangelo e di 6 il Rubicone in volley. In programma Domenica 02 Marzo, anche il secondo appuntamento con il Minivolley al Flaminio. Questa volta ad animare il parquet del palasport saranno i maschietti delle scuole elementari che si sfideranno nei 10 campi allestiti dal Comitato Provinciale Fipav per un pomeriggio di sano divertimento e competizione. Ed alla fine delle gare merenda per tutti i partecipanti.
Ufficio Stampa Fipav Rimini
foto Ufficio Stampa Fipav Rimini
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.