Riviera di Romagna: Va in cerca del terzo successo consecutivo la Riviera di Romagna, che mercoledì pomeriggio alle ore 16.00 allo Stadio “Dei Pini” di Milano Marittima ospiterà il Firenze nel recupero della terza di ritorno di serie A, gara che sarà ripresa e trasmessa in diretta dalle telecamere di RaiSport:
una sfida difficile per la formazione giallo-rosso-blù che, dopo le vittorie ottenute contro Fimauto Valpolicella e Graphistudio Pordenone, se la vedrà contro la giovane compagine viola, in grande crescita dopo un avvio di stagione un po’ a rilento, formazione con un’ottima organizzazione di gioco e diversi elementi di grande valore; le ragazze di Giuseppe Lorenzo, comunque, sono in ottima condizione e vogliono sfruttare questa chance per ridurre le distanze da AGSM Verona e Mozzanica, che occupano la quarta e la quinta posizione della classifica.
“Contro il Firenze ci attende un recupero importante – commenta il dirigente giallo-rosso-blù Fabio Di Tante – per cercare di risalire in classifica e rosicchiare qualche punto su AGSM Verona e Mozzanica che occupano la quarta e la quinta posizione, ma ci troveremo di fronte una formazione come quella viola che, dopo un avvio di stagione problematico, sta disputando un ottimo girone di ritorno, ha acquisito continuità di risultati e dispone di un organico di valore: sappiamo che per avere la meglio sulla compagine toscana dovremo disputare una grande partita, con intensità e la massima attenzione, ma siamo anche consapevoli delle nostre capacità e vogliamo sfruttare questa occasione per proseguire la nostra striscia di risultati positivi”.
Rivieradiromagnacalcio.it
foto Rivieradiromagnacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 18 febbraio 2014
RA - Calcio, Riviera di Romagna: mercoledì il recupero
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravennasport,
riviera di romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.