Riviera di Romagna: Dimenticare il Chiasiellis e voltare pagina: questo l’obiettivo della Riviera di Romagna, sconfitta di misura sabato scorso sul terreno della formazione friulana nella sesta di ritorno di serie A, al termine di una gara difficile, condizionata da un terreno di gioco molto pesante che non ha consentito alla compagine romagnola di esprimersi al meglio;
le ragazze di Giuseppe Lorenzo, comunque, vogliono subito riscattarsi dal ko maturato in terra friulana e si stanno preparando al meglio per la difficile sfida interna di sabato pomeriggio contro la Res Roma, in programma alle ore 15 allo Stadio “Dei Pini” di Milano Marittima, dove le romagnole cercheranno di riprendere la propria marcia e proseguire l’inseguimento al Mozzanica, quinto in graduatoria, al momento distante 2 lunghezze.
“La cosa che mi dispiace di più è che non abbiamo giocato – commenta il tecnico giallo-rosso-blù Giuseppe Lorenzo – ma purtroppo le ragazze erano un po’ stanche dopo il doppio impegno contro Pordenone e Firenze, due gare tirate nelle quali eravamo riusciti a ribaltare lo svantaggio maturato nella prima frazione ed a portare a casa due importanti successi, e anche il terreno di gioco molto allentato non ci ha consentito di esprimerci al meglio, perché siamo una squadra tecnica che punta ad arrivare al risultato attraverso il gioco. Ora comunque concentriamoci sul prossimo impegno contro la Res Roma, formazione che ha dimostrato di meritare la posizione di classifica che occupa e reduce dal successo su un terreno difficile come quello di Pordenone: sappiamo che andremo ad affrontare una squadra solida e con alcune ottime individualità e dunque dovremo scendere in campo con il giusto atteggiamento e giocare come sappiamo per tornare alla vittoria”.
Rivieradiromagnacalcio.it
foto Rivieradiromagnacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 26 febbraio 2014
RA - Calcio, Riviera di Romagna: "Con Roma giocare come sappiamo"
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravennasport,
riviera di romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.