Acmar Ravenna: Lanfranco Giordani: “Finalmente! Dopo tante partite perse sul filo di lana, abbiamo messo in campo l’orgoglio necessario per vincere giocando una grande partita difensiva. Abbiamo tolto i punti di riferimento a Matera, malgrado Austin abbia giocato una grandissima partita difensiva. La nostra forza odierna è che, in tanti momenti della partita, sono emersi giocatori differenti: ho apprezzato la coesione di squadra, che ci ha permesso di mantenere l’inerzia in maniera costante. Credo che il migliore in campo sia stato Cicognani: fino a questo momento ci ha dato poco e oggi, soprattutto all’inizio, ha risposto con presenza e con intensità.
E’ chiaro che per vincere servono i canestri di Foiera, Rivali e Sollazzo, ma anche lui è stato bravo. Molto bene anche Singletary, che ha realizzato una doppia doppia, preziosa, ha giocato molto bene in difesa, e si è reso utile sotto tanti punti di vista. Spendo l’ultima parole per Matteo Tambone, che a diciannove anni ha segnato due canestri fondamentali in un momento delicato nel corso del quarto periodo”.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 16 febbraio 2014
RA - Basket, Acmar: "Messo in campo l'orgoglio"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.