expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2014

FO - Football, i Titans cambiano nome

Titans Romagna: Questa settimana, il nuovo accordo di sponsorizzazione con America Graffiti – per anni uno dei partner dei Titans Romagna – ha battezzato il nuovo inizio dei Titans Romagna: la squadra d’ora in poi si chiamerà ufficialmente America Graffiti Titans. Questo importante accordo è stato siglato dai dirigenti della squadra romagnola e Riccardo La Corte, titolare e fondatore della catena di ristorazione in franchising, che copre buona parte della nazione.
Per una realtà locale come quella dei Titans Romagna si tratta davvero di una svolta epocale, che porterà grandi benefici e cambiamenti anche nel futuro.
E’ prevista per la prossima settimana una conferenza stampa, nel corso della quale sarà presentata la “nuova squadra” nonché la nuova maglia degli America Graffiti Titans che sarà utilizzata per la prima partita in casa del 9 marzo 2014, alle ore 15 contro i Neptunes di Bologna.
Ricordiamo che domenica pomeriggio gli America Graffiti Titans giocheranno la prima partita di campionato a Scandiano (RE) alle ore 16 contro gli Hogs Reggio Emilia e che anche per questa stagione giocheranno le gare casalinghe al Centro Sportivo G. Casadei via Monda, 3 Forlì, frazione S. Martino in Strada, e che si confermano a fianco dei romagnoli, in qualità di partner: C.S. di Cavallucci di Meldola e Tabaccheria AERRE di Forlì.
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.titans.it e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/

Ufficio Stampa Titans Romagna
foto Lenaf.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.