expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2014

FO - Calcio, Forlì. Esclusivo: ecco chi c'è dietro a Mario Adinolfi

Forlì Calcio: Mario Adinolfi, noto politico e scrittore, sarebbe interessato all'acquisto del Forlì. Adinolfi sarebbe il capofila di alcune persone interessate ad entrare nel mondo del calcio (leggi). A parlare della trattativa per l'acquisizione delle quote del Forlì Calcio è Franco Pardolesi. Amico di SportinRomagna, tifosissimo biancorosso nonché presidente del Club Forza Forlì, Pardolesi segue da sempre le vicissitudini dei Galletti.
Ed è lui che ha fatto conoscere il Forlì a Mario Adinolfi. "Adinolfi è il marito di mia nipote Silvia. Quando ci vediamo gli parlo sempre del Forlì e della mia passione per i biancorossi. Non è lui direttamente che vuole entrare in società, ma due grandi imprenditori romani - i quali però non stanno più  a Roma - che hanno voglia di fare qualcosa di importante nel calcio e mi hanno chiesto un contatto per un eventuale ingresso in società. Se ci fosse la possibilità vorrei che il discorso andasse aventi perché questa è una occasione unica ed irripetibile. Questi imprenditori fanno parte della terza multinazionale più importante al mondo e che opera nel settore dei beni di consumo ed entrerebbero a titolo personale. Hanno già esperienza nel mondo del calcio come dirigenti ed hanno un grande progetto per il Forlì".

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.