Vista la settimana trascorsa con squalifiche, infortuni e giocatori ammalati, i presupposti per la trasferta di Cuneo non erano certo incoraggianti.Il risultato ci ha dato la conferma delle nostre difficoltà ma non dimentichiamo i due legni colpiti che forse potevano avere più fortuna!
Ora però bisogna voltare subito pagina, perchè domenica prossima quando arriverà l'Alessandria dei tanti ex e dei "riminesi", il nostro stadio dovrà essere una bolgia come non mai! Ci giochiamo tanto e non possiamo sbagliare!! Passione, amore, fede per i colori biancorossi saranno il dodicesimo uomo in campo! Un grande merito vorremo darlo anche ai circa 15 tifosi del Forlì saliti in Piemonte questa domenica, dimostrando attaccamento alla maglia e di crederci sempre!! Ora insieme a loro e tutti insieme, domenica METTIAMO LA FRECCIA E FACCIAMO QUESTO BENEDETTO SORPASSO!
Club Alberto Calderoni
Foto Matteo Tartaretti/Sportinromagna
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.