expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

RI - Basket, Crabs sconfitti a Forlì

Crabs Rimini: UNDER 15 D'ECCELLENZA - VII DI RITORNO


CA' OSSI FORLI' - BASKET RIMINI CRABS 93 - 69 (25-20; 47-37; 75-53)
Ca' Ossi: Pinza, Marchioni 15, Mighetti, Milandri 11, Ricci 10, Campori 21, Giunchi 4, Zoboli 9, Puntolini n.e., Lotti 18, Fabiani 15. All.: Bilardo.

Crabs: Berni 2, Del Fabbro, Muccioli n.e., Demaio 6, Zavatta n.e., Grossi 5, Casadei 4, Giovanardi 32, Della Vittoria 4, Moffa 10, Guglielmi n.e., Ciabatta 6. All. Firic, Carli.

I Crabs, quinti in classifica con un bilancio di 8 vinte e 7 perse, salgono a Forlì per affrontare il solido Ca' Ossi (quarto con 10-5) con una formazione rimaneggiata per malattie e infortuni vari. Primo quarto con i riminesi che provano .- riuscendoci - ad imporre il ritmo alto alla gara, chiudendo sul +5 (20-25).
Secondo quarto invece a favore dei forlivesi che sono più presenti nel pitturato e a rimbalzo e così a metà gara il tabellone recita 47-37.
Nel secondo tempo però i padroni di casa prendono definitivamente e il largo ed i granchietti devono soccombere (93-69) nonostante Giovanardi (32 punti e 13 rimbalzi) e la caparbietà di Ciabatta (6 punti e ben 15 rimbalzi!). Ora i granchietti dovranno difendere il quinto posto (l'ultimo a dare accesso agli spareggi per l'Interzona) dall’assalto della Ginnastica Fortitudo Bologna (sesta a 4 punti di distacco ma con una partita in meno), che scenderà a Rimini proprio nel prossimo turno (penultima giornata), domenica 9 marzo.

Ufficio Stampa Crabs Rimini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.