expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

CE - Rugby, Cesena: grande festa del minirugby

Cesena Rugby: Secondo concentramento tra le mura amiche di Cesena per i piccoli minirugger cesenati che hanno incontrato gli amici di Rimini, Forlì e i concittadini Monelli.

Straordinaria la prova dei nostri U 8 che possono anche vantare le prime mete stagionali del veterano Pietro Amadori e dei neo-acquisti Christian Diana e Joseph Airola. Le partite dell’under 8 sono proseguite con gli amici di Forlì e dei Monelli per un bel pomeriggio di Rugby, moltissime le mete e ottime le prestazioni di tutti i piccoli rugbisti di fronte ai numerosi genitori intervenuti.

La U 10 dopo la convincente prova di Ravenna conferma la sua crescita affrontando un agguerrito Forlì, strappando soltanto la meta della bandiera: il risultato non premia gli sforzi difensivi di molti dei tuttineri che cedono ad una squadra già più organizzata e con singolarità di spicco che debordano in un inappellabile 6 a 1. Il secondo incontro vede scendere i ragazzi di Rotondo contro i Monelli anch’essi, come il Forlì, coadiuvati da rinforzi dello stesso Cesena rugby per pareggiare il conto dei giocatori e divertirsi tutti assieme. Alla fine è il Cesena che la spunta con 4 mete a 2. Nell’ultimo incontro tra Monelli e Forlì altri 5 nostri piccoli rugger hanno vestito le maglie delle due squadre cambiando fronte tra il primo e il secondo tempo. Questo è lo spirito partecipativo che ci farà sempre crescere, al di là dei risultati positivi o meno.

La U 12 di coach Pannaggio incrocia le fila con il Rimini e dilaga con un secco 5 a 1, confermando la compattezza di un gruppo che ha fatto passi da gigante in equilibrio e disciplina, un po’ meno determinati nel finale della seconda partita con il Forlì che ha denotato un generale equilibrio, rotto solo da un’ultima segnatura degli ospiti che fissano il risultato sul 4 a 3.

Mercoledì tutti a festeggiare le prime mete degli U 8, sempre che prima ci si sia allenati a dovere sul campo, pronti e preparati per far visita al Rimini nel concentramento del 2 marzo.

Cesenarugby.it
foto Cesenarugby.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.